Vogliamo ringraziare il Comune di Grosseto per averci concesso il rinnovo della gestione degli impianti sportivi di via Orcagna, per i prossimi 15 anni, e per l’opera di riqualificazione dello stadio di baseball e di softball che partirà a breve.

Tra i lavori in programma una nuova tribuna per il pubblico, un tabellone segnapunti, la costruzione di nuovi spogliatoi per la squadra ospite nel campo da softball, il rifacimento del diamante di gioco dello stadio Scarpelli, il ripristino dell’illuminazione e la semina dell’erba nei due campi.

Un traguardo importante per noi, che conferma l’ottimo lavoro fatto da tutti i nostri dirigenti, collaboratori, dallo staff tecnico e, chiaramente, dai ragazzi in campo.

Ci teniamo a ringraziare davvero il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il vicesindaco Bruno Ceccherini, l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi e l’intero ufficio sport per averci assistito in questo percorso di rinnovo che ci rende infinitamente orgogliosi e ci sprona a fare ancora meglio per il futuro.

Foto di Michele Guerrini.