Sorride il weekend alle under 18 e alle under 13 del Big Mat Bsc Grosseto, entrambe vittoriose in trasferta. Le prime, guidate dal manager Paolo Verrecchia, si sono imposte per 19-4 sul diamante del Firenze softball. “Abbiamo dominato l’incontro – commenta Paolo Verrecchia, manager del Big Mat Bsc Grosseto under 18 di softball – senza sbavature e con la giusta intraprendenza. Sottolineo l’ottima prestazione di Franceschelli che ha lanciato per quattro inning, subendo solo due punti, e che ha siglato un tre su tre in battuta, scaturendo un fuoricampo interno e un triplo”.

Il prossimo appuntamento per le under 18 biancorosse sarà sabato 20 aprile contro la Fiorentina baseball e softball, ad Antella (Bagno a Ripoli).

È stato un debutto memorabile per le under 13 del Big Mat Bsc Grosseto. Le pink pesti del manager Fiorenzo Cappuccio hanno vinto in trasferta al tie-break per 18-16 contro il Padule Sesto Fiorentino. “È stata una partita vivace e ricca di stravolgimenti di fronte – dichiara Fiorenzo Cappuccio, manager del Big Mat Bsc Grosseto under 13 di softball –. Sono davvero felice per lo spirito di adattamento e per la resistenza fisica e mentale che hanno espresso le ragazze, a maggior ragione con il debutto di diverse giovani giocatrici che hanno mostrato grande impegno. Ovviamente dobbiamo continuare su questa strada, allenandoci con grande entusiasmo”.

Da sottolineare la prestazione di Miglianti e l’ottimo debutto in maglia biancorossa di Bottinelli, Childers, Bigozzi, Milita, De Rosa e Felice. Nella prossima partita le under 13 faranno il debutto casalingo allo Scarpellino, contro il Firenze softball, sabato 20 aprile alle ore 16.