Saranno tre partite di altissimo livello quelle che andranno in scena allo stadio Roberto Jannella. Il Big Mat Bsc Grosseto se la vedrà contro il San Marino, provando a dare una svolta a questo inizio di stagione. “Dobbiamo scendere in campo – commenta Diego Luciani, prima base del Big Mat Bsc Grosseto – con la massima concentrazione. Il San Marino è una squadra competitiva, composta da ottimi atleti, ma noi possiamo dire la nostra e sfruttare al massimo il supporto dei tifosi”.

Gara uno si terrà venerdì 10 maggio, alle ore 20, mentre gara due e gara tre cominceranno sabato 11 maggio, alle ore 15 e alle 20. “Durante la settimana – conclude Diego Luciani – abbiamo lavorato bene. Vogliamo mettere in difficoltà una delle squadre più forti del Paese, provando a ottenere le prime vittorie stagionali e risalire così la classifica”.

È possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio Roberto Jannella oppure online sul sito https://bit.ly/44xjRfK. Il costo per la partita in notturna è di dieci euro, cinque invece per la gara pomeridiana. Al prezzo di venti euro è possibile fare un abbonamento per tre partite. Gli under 15 e gli over 75, infine, possono vedere le gare gratuitamente. 

Foto di Noemy Lettieri.